Nella foto, scattata durante lo scorso consiglio provinciale, il Presidente di Green Handball, Stefano Ferrari, riceve la targa per la collaborazione alla realizzazione della festa Provinciale dello Sport.
Si avvicina il primo compleanno dei Blog di Parma Handball United e per tale ricorrenza vogliamo presentarci al nostro pubblico con una nuova veste grafica.
Iniziamo dal blog della società Green Handball, la società più giovane, la società dei più giovani. Una società fondamentale per la pallamano parmense forse ancor più della squadra seniores che, come spero sappiate tutti, giocherà, nel prossimo campionato, nella blasonata Serie A1. Più importante perchè è dal basso che si costruisce un movimento ed è dal basso, dai più piccoli, dalle scuole, che si crea la pallamano di domani. Non c'è futuro senza vivaio e non c'è vivaio senza un forte impegno di tutti.
E l'impegno ve lo chiediamo anche per il blog e per tutte le fonti di comunicazione che possano aiutare il nostro movimento. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, delle vostre idee, dei vostri commenti e, anche, delle vostre critiche costruttive. Noi siamo qui che vi aspettiamo: marketing@parmapallamano.org
La squadra Arcobaleno (Under 10) della Green Handball Parma ha partecipato al 6° Torneo di pallamano giovanile Handball Green, memorial Ermanno Carboni. Buona prestazione dei nostri che, solamente in un combattutissima finale, sono stati battuti conquistando però il secondo posto. Questa la classifica nella categoria Arcobaleno:
1) Derthona 2) Green Handball Parma 3) Scuola Pallamano Modena 4) Faenza 5) Arezzo 6) Felino
Le foto dei 2 giorni del torneo sono visibili -->QUI