mercoledì 22 dicembre 2010

Un successo l'Handball Day organizzato dalle società di Parma

Si è svolta Domenica 19 DICEMBRE la manifestazione Handball Day organizzata dalle societò di pallamano di Parma e Felino appartenenti a Parma Handball United.


La giornata ha visto la partecipazione di circa 80 ragazzi delle scuole elementari e medie che si sono affrontati in tante partite di pallamano.

Hanno iniziato i più piccoli che dalle 14:30 alle 16:00 hanno allietato i numerosi genitori accorsi sugli spalti della palestra “Toniolo” della scuola Salvo D’Acquisto in via Pelicelli, nel quartiere Montanara.

A seguire, fino alle 18:30 circa, hanno gareggiato i ragazzi delle scuole medie.

Per questi ultimi è stata stilata una classifica che ha visto i seguenti vincitori:
- Torneo classi 1° e 2° media: Squadra della scuola "G. Puccini"
- Torneo classi 2° e 3° media: Squadra B della scuola Salvo D'Acquisto"

Le scuole col maggior numero di partecipanti sono state: RODARI, MARTIRI DI CEFALONIA, SALVO D'ACQUISTO, VICINI, DON CAVALLI, PUCCINI.

Nel corso del pomeriggio si è tenuta anche una esibizione che ha visto brevi incontri tra formazioni miste di atleti delle squadre Under 14, Under 16 e Under 18 di Parma Pallamano.

In definitiva una bella manifestazione curata in primis dal Prof. Carlo Bertolucci e da Francesco Fanti (attività giovanili di Parma Pallamano), da Stefano Ferrari (presidente Green Handball) e da Franco Carra (presidente HC Felino).

Nessun commento: